Please enable JS

Dispositivo non trovato

Questo messaggio appare sul telecomando quando non riesce a collegarsi con la stufa. È possibile che le batterie del telecomando siano scariche o che la stufa non sia alimentata da corrente elettrica.

Risoluzione

I LED sul pannello di controllo dietro la stufa sono accesi?

  1. Le batterie del telecomando sono ancora cariche? Provare a sostituirli per verificare
  2. È possibile provare a collegare il telecomando alla stufa seguendo la procedura indicata di seguito:

No

In questo caso, la stufa non riceve elettricità.

    1. C'è elettricità nella presa a muro a cui è collegata la stufa?
    2. L'interruttore di accensione/spegnimento sopra l'ingresso del cavo nell'apparecchio è impostato su ON (I)?
    3. Il cavo di alimentazione è inserito correttamente nella presa e nel connettore dietro la stufa?
    4. Il fusibile di protezione nel connettore elettrico dietro il riscaldatore funziona ancora?

Stampa questa pagina - Ultimo aggiornamento : 2022-05-21 14:36:24